Entro quando posso ordinare per ricevere i prodotti direttamente a casa?
Per tutte le spedizioni refrigerate potrai ordinare entro le 7:00 del mercoledì. Per le spedizioni dei nostri agrumi biologici, avocado biologici e prodotti gourmet potrai ordinare tutti i giorni.
Posso modificare il contenuto delle vostre box?
Le nostre box benessere vengono studiate e create dalla nostra esperta nutrizionista Federica e comprendono il giusto bilanciamento degli ingredienti e delle calorie. Stiamo già lavorando per poter sviluppare una nuova modalità di ordine online, in cui i nostri clienti potranno scegliere direttamente il contenuto delle loro box.
È richiesto un ordine minimo?
Richiediamo un ordine minimo di € 33.00 esclusivamente per le box di fresco.
Le spese di spedizione sono incluse?
Le nostre modalità di spedizione sono totalmente dedicate al mantenimento della qualità e della freschezza dei nostri prodotti e delle nostre box di fresco. Appoggiandoci ai corrieri esterni, le spese di spedizione non sono comprese nel costo, ma sono gratuite per ordini superiori a € 70.00
APPROVVIGIONAMENTO
Da dove arrivano i vostri prodotti?
I nostri prodotti sono coltivati tramite agricoltura eroica e tutte le aziende agricole con cui collaboriamo sono al 100% Siciliane e biologiche.
I vostri prodotti hanno una certificazione biologica? Certo, siamo certificati Bioagricert e lo sono anche tutti i nostri fornitori.
É possibile ricevere una copia del certificato Bio di Passo Ladro e dei vostri fornitori?
Non abbiamo nulla da nascondere! Puoi richiederli via mail al nostro servizio clienti: info@passoladro.it, te li manderemo al più presto.
CONFEZIONAMENTO
Mancano alcuni articoli che ho già ordinato e pagato. Cosa posso fare?
Ci dispiace molto! Segnala subito questa mancanza contattando il nostro servizio clienti via Whatsapp al 3667748215 oppure invia un email a ordini@passoladro.it. Faremo una verifica con il magazzino per capire cosa sia successo e troveremo insieme la migliore soluzione al problema.
Mi è arrivata una sola box ma ne avevo ordinate due. Cosa posso fare?
Ci dispiace molto! Segnala subito questa mancanza contattando il nostro servizio clienti via Whatsapp al 3667748215 oppure invia un email a ordini@passoladro.it. Faremo una verifica con il magazzino per capire cosa sia successo e troveremo insieme la migliore soluzione al problema.
Ho ordinato una box ma la merce al suo interno è arrivata alterata e ammaccata. Cosa posso fare? Ci dispiace molto! Come nella qualità, prestiamo la massima attenzione anche al confezionamento. Segnala subito il problema contattando il nostro servizio clienti via Whatsapp al 3667748215 e invia una fotografia del contenuto a ordini@passoladro.it, troveremo insieme la migliore soluzione al problema.
É arrivato il pacco ed esternamente è tutto a posto ma al suo interno ho trovato dei barattoli di vetro rotto, senza sottovuoto, con frutta/verdura marcia. Cosa posso fare?
Ci dispiace molto! Come nella qualità, prestiamo la massima attenzione anche al confezionamento. Segnala subito il problema contattando il nostro servizio clienti via Whatsapp al 3667748215 e invia una fotografia della box, sia esternamente che internamente, a ordini@passoladro.it.
L’hai accettata dal corriere con riserva di controllo? Potremmo contestare la spedizione e procedere al rimborso. In caso contrario troveremo insieme la migliore soluzione al problema.
La merce è scarsa. Perchè così pochi avocado?
Gli avocado biologici in natura hanno dimensioni e pesi diversi. Quello che possiamo fare è garantirti un ordine con un peso complessivo di tot kg.
Gli avocado non sono ancora maturi. Cosa posso fare?
Mettili in un sacchetto di carta insieme alle mele. Per la maturazione ci vorrà un po’ di tempo, quindi ricordati di controllare la consistenza ogni giorno!
RIMBORSI
Non sono soddisfatto del servizio (merce scadente/ritardo nella consegna). Posso avere un rimborso totale/parziale o uno sconto sul prossimo ordine?
Ci dispiace molto! Segnala subito il motivo della tua insoddisfazione contattando il nostro servizio clienti via Whatsapp al 3667748215 oppure invia un email a ordini@passoladro.it, allegando la documentazione fotografica e quanti più dettagli.
Troveremo insieme la migliore soluzione al problema.
LOGISTICA
Mi è arrivato l’ordine ma non è il mio. Cosa posso fare?
Ci dispiace molto! Segnala subito il problema contattando il nostro servizio clienti via Whatsapp al 3667748215 e invia una fotografia della box, dell’etichetta e del documento che trovi all’interno a ordini@passoladro.it.
Faremo una verifica con la logistica per capire cosa sia successo e troveremo insieme la migliore soluzione al problema.
Nel periodo della spedizione del mio ordine non sarò a casa. Cosa posso fare?
Non ti preoccupare! Contatta quanto prima il nostro servizio clienti via Whatsapp al 3667748215, che provvederà ad informare lo spedizioniere e a programmare una eventuale nuova consegna.
Quando verrà consegnata la mia box?
Una volta partito dalla Sicilia, il corriere consegnerà in 2/3 giorni lavorativi. Le spedizioni degli ordini che contengono cassette di frutta e verdura fresche partiranno esclusivamente il martedì, per evitare che possibili ritardi dello spedizioniere possano influire sulla qualità della merce fresca. Le spedizioni degli ordini contenenti tutti i prodotti “Gourmet”, così come cassette di avocado, arance e limoni, invece verranno preparate immediatamente dopo l’ordine, partendo il giorno successivo.
Cosa devo fare se la box arriva danneggiata e/o aperta?
Al momento della consegna del corriere, puoi rifiutarla e segnare nel loro modulo in quali condizioni è arrivata la box. La loro responsabilità è quella di consegnarla integra!
Il corriere dice che è passato ma ero a casa e non ha suonato nessuno. Cosa posso fare?
Ci dispiace molto! Segnala subito questo problema contattando il nostro servizio clienti via Whatsapp al 3667748215 oppure invia un email a ordini@passoladro.it.
Faremo subito un follow-up con il corriere e ti aggiorneremo in tempo reale.
Il corriere è in ritardo, non è ancora passato e inizia il weekend. Cosa posso fare?
Ci dispiace molto! Segnala subito questo problema contattando il nostro servizio clienti via Whatsapp al 3667748215 oppure invia un email a ordini@passoladro.it.
Faremo subito un follow-up con il corriere e ti aggiorneremo in tempo reale.
Dove trovo il tracking number del mio ordine?
Verrà spedito in automatico dal corriere che prenderà in consegna la tua spedizione, all’indirizzo mail da te fornito.
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